Donare per cambiare

Una serata per ringraziare chi ha scelto di credere nel valore della conoscenza e della ricerca sostenendo i progetti dell’Università di Bologna.

Perché questo evento

Un incontro per condividere i risultati ottenuti e guardare insieme a ciò che può ancora nascere, nel segno della partecipazione e della responsabilità collettiva.

Il 13 maggio, nella suggestiva cornice della Sala VIII Centenario, l'Università di Bologna invita tutti coloro che hanno scelto di donare per sostenere i progetti di valore negli ultimi anni e chi desidera conoscere meglio le ricerche e le iniziative in programma caratterizzate da un forte impatto sociale.

L’incontro avrà come obiettivo principale quello di condividere i risultati ottenuti e di guardare insieme a ciò che può ancora nascere, nel segno della partecipazione e della responsabilità collettiva, ma sarà anche un’occasione per raccontare i progetti e mostrare l’impatto concreto delle donazioni sulla vita delle persone e della comunità.

A chi è rivolto

L’evento, riservato su invito, è dedicato a tutte le persone, le imprese e gli enti che hanno effettuato una donazione e a chi desidera rimanere aggiornato sulle ricerche, le iniziative e le attività ad impatto sociale promosse dall’Università.

Dove si svolge

13 maggio, Sala VIII Centenario, via Zamboni 33 a Bologna

Info: arin.fundraising@unibo.it